Oratorio

"HO PROMESSO A DIO CHE FIN L'ULTIMO RESPIRO SAREBBE STATO PER I MIEI GIOVANI"
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: ALLEGRIA, STUDIO, PREGHIERA. E’ questo il grande programma per vivere felice, e fare molto bene all'anima tua e agli altri. Il migliore consiglio è di fare bene quanto possiamo e poi non aspettarci la ricompensa dal mondo ma da Dio solo.
(Don Bosco)

Seguendo l'esempio di Don Bosco gli animatori della Parrocchia di Riale hanno iniziato a dedicare il loro tempo per l'Oratorio, ovvero uno spazio per i giovani dedicato al gioco, alla Preghiera e all'amicizia. Ogni Domenica pomeriggio di apertura alle ore 15:00 si potra partecipare all'Oratorio, semplicemente recandosi in Parrocchia. I giochi si svolgeranno all'esterno o all'interno degli ambienti parrocchiali a seconda del tempo.
Giorni di apertura : 13/10/2019 , 03-10-24 Novembre 2019 , 01-15-22 Dicembre 2019 , 12-26 Gennaio 2020 , 09-23 Febbraio 2020 , successive verranno comunicate
Vi aspettiamo numerosi e ricchi di gioia!

Oratorio