Attività Parrocchiali

Ogni anno in Giugno riparte Estate Ragazzi! Vi aspettiamo tutti per giocare, cantare, divertirci e pregare insieme. Per scaricare i moduli basta cliccare sul bottone qua sotto

Scarica moduli

La sagra di Riale dal 1962 ci allieta tutti con musica, spettacoli e grande divertimento .. per non parlare del "mitico" ristorante che propone piatti tipici sempre più appetitosi.

Programma

Ogni anno l'ultima Domenica di Maggio nuova edizione di questo ormai storico appuntamento. Sarà come sempre denso di momenti di preghiera, di impegno sociale e di divertimento.

Programma

L'oratorio della Parrocchia di Riale si tiene ogni Domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18. Per giocare, Pregare e divertirsi tutti insieme in allegria.

Maggiori Dettagli

Organizzazione, mete e date dei vari pellegrinaggi parrocchiali

Maggiori Dettagli

La parrocchia di Riale organizza eventi per i giovani e famiglie

Scopri le Date!

Consulta tutte le attivtà per i giovani e per i campi estivi

Qui troverete tutte le informazioni su CPF e Caritas

Coro dei Giovani

Se hai tanta voglia di cantare... e desideri partecipare alla vita parrocchiale, vieni a far parte del nostro coro giovani!
Per saperne di piu, o essere inserito nella nostra mailing list manda una mail a: corogiovaniriale@gmail.com
Per collegarsi al sito del coro clicca i link qui sotto

Coro Parrocchiale:
Coro Vicariale: