Attività Parrocchiali

Dal 7 giugno 2016 riparte Estate Ragazzi! Vi aspettiamo tutti per giocare, cantare, divertirci e pregare insieme. Per scaricare i moduli basta cliccare sul bottone qua sotto

Scarica moduli

La sagra di Riale dal 1962 ci allieta tutti con musica, spettacoli e grande divertimento .. per non parlare del "mitico" ristorante che propone piatti tipici sempre più appetitosi.

Programma

Il 28 e 29 Maggio 2016 una nuova edizione di questo ormai storico appuntamento. Sarà come sempre denso di momenti di preghiera, di impegno sociale e di divertimento.

Programma

L'oratorio della Parrocchia di Riale si tiene ogni Domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18. Per giocare, Pregare e divertirsi tutti insieme in allegria.

Maggiori Dettagli

Organizzazione, mete e date dei vari pellegrinaggi parrocchiali

Maggiori Dettagli

La parrocchia di Riale organizza eventi per i giovani e famiglie

Scopri le Date!

Consulta tutte le attivtà per i giovani e per i campi estivi 2016

Qui troverete tutte le informazioni su CPF e Caritas

Coro dei Giovani

Se hai tanta voglia di cantare... e desideri partecipare alla vita parrocchiale, vieni a far parte del nostro coro giovani!
Per saperne di piu, o essere inserito nella nostra mailing list manda una mail a: corogiovaniriale@gmail.com
Per collegarsi al sito del coro clicca i link qui sotto

Coro Parrocchiale:
Coro Vicariale: